Blog

Monticchiello.org

MUSICA AL CASALE, VENERDI’ 19 AGOSTO DALLE ORE 19:00

Pizza, Birra Artigianale, la musica degli Sciapò e un panorama mozzafiato!

PROGRAMMA
Dalle Ore 19:00 Pizza cotta a legna e Birra Artigianale Brasseria della Fonte
Dalle ore 21:30 Concerto degli Sciapò – Trio Acustico

Una serata spensierata a base di pizza e birra artigianale della Brasseria della Fonte di Pienza. Le serata inizierà alle ore 19:00 quando il nostro pizzaiolo Piero comincerà a sfornare le pizze dal forno a legna. Pizze gustose, preparate ad arte, con ingredienti selezionati. Ci sarà anche l’ottima birra artigianale degli amici della Brasseria della Fonte di Pienza. Perché la vera birra è solo quella artigianale!

Una buona pizza e un’ottima birra in una fresca serata estiva nella splendida cornice di Podere il Casale guardando il tramonto oltre Pienza. Che cosa volete di più?!
Ebbene si c’è di più… Il tutto sarà accompagnato dalla musica degli Sciapò! Alle 21:30 inizierà il concerto degli Sciapò: Una voce, una chitarra, una tromba ed uno stile che prende forma da solo. Tanti generi musicali e voglia di far divertire!

Non potete mancare: pizza, birra artigianale, musica e un panorama mozzafiato. Una serata in compagnia di amici, con la famiglia o con una persona speciale, Una splendida serata estiva per tutti!

Contattaci per maggiori informazioni:
+39 0578 755109
info@podereilcasale.it
www.podereilcasale.com