Ordine:  

Campo alla piana

Campo alla piana
- Campo alla piana -

Campo alla piana è un piccolo agriturismo con tre camere situato sulla strada che porta a Monticchiello. Dalle finestre delle camere gli ospiti possono ammirare il tramonto sul duomo di…

Visualizza
3 Camere da letto2 Bagni

Capitoni Marco Azienda Agraria

Capitoni Marco Azienda Agraria
- Capitoni Marco Azienda Agraria -

Io e la mia famiglia, agricoltori da sempre, da sempre viviamo e lavoriamo in Val d’Orcia. Curiamo personalmente i nostri campi, le nostre piante, nel rispetto dell’ambiernte che ci ospita,…

Visualizza

Cicloposse bike tours

Cicloposse bike tours
- Cicloposse bike tours -

CICLOPOSSE è a Pienza, in provincia di Siena, e il suo obiettivo è di far conoscere la meravigliosa territorio del sud della Toscana tramite l’uso della bicicletta. I bellissimi borghi…

Visualizza

Podere Rigopesci

Podere Rigopesci
- Podere Rigopesci -

Vi invitiamo a trascorrere alcuni giorni nel nostro podere, un luogo dove rallentare i propri ritmi, dove regalarsi tempo, rivivere semplici gesti del passato; una casa carica d’atmosfera, dove usare…

Visualizza

Il Casato

Il Casato
- Il Casato -

Vivere “al Casato” fa sentire parte di una antica famiglia valdorciana, che ha fatto del proprio rapporto con la terra un’arte. Oltre agli agriturismi fa parte della vasta proprietà aziendale…

Visualizza

Podere Casanova

Podere Casanova
- Podere Casanova -

AGRITURISMO CON RISTORANTE – BED & BREAKFAST SERVICE All’ interno del Parco naturale Lucciolabella nel cuore della Val d’Orcia, una perla sulle colline toscane : una strada costeggiata da cipressi,…

Visualizza

Appartamento il Torrino

Appartamento il Torrino
- Appartamento il Torrino -

La residenza ‘Il Torrino’ è un appartamento panoramico ricavato dal restauro di un’antica torre appartenente alle mura del borgo medievale di Monticchiello. La struttura, in prossimità dell’accesso principale al paese,…

Visualizza
2 Camere da letto1 Bagno1 Garage

Le Maribelle

Le Maribelle
- Le Maribelle -

Ciò che distingue Case Maribelle da un comune agriturismo è la possibilità di soggiornare in un contesto ricco di bellezze artistiche e naturali, usufuendo al contempo dei vantaggi di una…

Visualizza
5 Camere da letto4 Bagni

Le Fontanelle

Le Fontanelle
- Le Fontanelle -

Vivere “alle Fontanelle” fa sentire parte di una antica famiglia valdorciana, che ha fatto del proprio rapporto con la terra un’arte. Fa parte della vasta proprietà aziendale un’ampia zona in…

Visualizza