Ordine:  

Campo alla piana

Campo alla piana
- Campo alla piana -

Campo alla piana è un piccolo agriturismo con tre camere situato sulla strada che porta a Monticchiello. Dalle finestre delle camere gli ospiti possono ammirare il tramonto sul duomo di…

Visualizza
3 Camere da letto2 Bagni

Il Casato

Il Casato
- Il Casato -

Vivere “al Casato” fa sentire parte di una antica famiglia valdorciana, che ha fatto del proprio rapporto con la terra un’arte. Oltre agli agriturismi fa parte della vasta proprietà aziendale…

Visualizza

Pianoia

Pianoia
- Pianoia -

Situato sulle stupende colline della provincia di Siena ad un’altezza di 650 metri s.l.m., al confine tra i comuni di Pienza (fraz. Monticchiello) e quello di Montepulciano, immerso nel Parco…

Visualizza

Podere Casanova

Podere Casanova
- Podere Casanova -

AGRITURISMO CON RISTORANTE – BED & BREAKFAST SERVICE All’ interno del Parco naturale Lucciolabella nel cuore della Val d’Orcia, una perla sulle colline toscane : una strada costeggiata da cipressi,…

Visualizza

Le Fontanelle

Le Fontanelle
- Le Fontanelle -

Vivere “alle Fontanelle” fa sentire parte di una antica famiglia valdorciana, che ha fatto del proprio rapporto con la terra un’arte. Fa parte della vasta proprietà aziendale un’ampia zona in…

Visualizza

La Casellina

La Casellina
- La Casellina -

L’ Agriturismo La Casellina è situato in posizione panoramica, a meno di 1 Km dal borgo medioevale di Monticchiello, in una delle strade più famose e particolari della Toscana e…

Visualizza
2 Camere da letto2 Bagni